Pagine

martedì 25 giugno 2013

Appena arrivata... la Ruby Cup!


Che bella sorpresa quando, questa mattina, il corriere mi ha consegnato un bellissimo pacchettino rosa!
La Ruby Cup che avevo richiesto per il mio progetto è arrivata in pochissimi giorni dall'Inghilterra. L'azienda produttrice me l'ha gentilmente inviata perchè io la recensissi. 
Ci tenevo davvero molto a questa coppetta sia perchè è pochissimo conosciuta qui da noi e sia perchè, con ogni Ruby Cup acquistata, se ne regala una ad una ragazza del Kenia... un bellissimo progetto umanitario che questa magnifica azienda porta avanti in favore delle donne meno fortunate.

Ma di tutto questo ve ne parlerò dopo aver testato la coppetta. Aspetto il ciclo in questi giorni... quindi un po' di pazienza e potrò provarla come si deve.
La primissima impressione è molto positiva.
A presto allora...
baci
Miss Nina

Sito web dell'azienda www.ruby-cup.com

7 commenti:

  1. ne sto recensedo un pò anche io, se ti va seguimi :)

    RispondiElimina
  2. Vi farò sapere appena la provo :)
    p.s. sono già iscritta da te :)

    RispondiElimina
  3. Ma che bella quest'iniziativa di donare la coppetta ad una ragazza del kenya..mi piace un sacco! facci sapere com'è:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero... un'iniziativa bellissima!
      Appena la provo (fra pochi giorni) vi faccio una bella review ;)

      Elimina