Pagine

martedì 7 agosto 2012

Mini Haul E.l.f.

Questo è un post veloce per mostrarvi il mio primissimo ordine e.l.f :)
Faccio l'amore con i prodotti di questa azienda da tantissimo e ho una lista di "vorrei" lunga un km! 
Aspetto sempre che le mie finanze mi permettano di fare un bell'ordine cospicuo... ma quel momento non arriva mai si sa. Così, quando ho visto l'annuncio della nascita di un nuovo pennello per le polveri minerali, non ho resistito e mi sono arresa. 
Ho comprato solo due cose: Il nuovo Mineral Powder Brush e un ombretto Duo Eye Shadow Cream. 
Ho fatto l'ordine sabato sera e stamattina mi è già arrivato il pacchetto... sono rimasta strabiliata da tanta velocità! Considerando, poi, che ho scelto la spedizione standard, non era certo scontato che arrivasse tanto presto.
Bene ora vi mostro il mio piccolissimo bottino ;)





Come potete notare, il pennello è di dimensioni abbastanza ridotte... poco più grande di un pollice! Nasce per le polveri minerali ma forse è troppo piccolo per il fondotinta... vi farò sapere prossimamente, quando farò una recensione definitiva.
Quello che posso dire è che è morbidissimo e bello denso, comodo da impugnare e per ora non perde peli.
A me piace già tanto e conto di farlo diventare il mio nuovo pennello da blush visto che la mia esperienza con i pennelli angolati non è delle migliori.

Tutto qui...
alla prossima.
Baci
Miss Nina

Nessun commento:

Posta un commento