Pagine

mercoledì 18 aprile 2012

Il caTbuki di Neve Cosmetics

Si, avete letto bene ... caTbuki! 
Perchè non voglio parlarvi di un normale kabuki ma del piccolo e adorabile kabuki flat della collezione kawaii di Neve Cosmetics.


Si tratta di un piccolo kabuki a sezione piatta con il manico in metallo verde ed una serigrafia raffigurante un gattino in stile manga. Le setole sono bicolori e molto compatte. 
Della stessa collezione fanno parte anche il Deerbuki (con manico viola e raffigurante un cerbiatto) e il Bunnybuki (dal manico rosa e raffigurante un coniglietto).

All'inizio questa era una collezione in edizione limitata ma, visto il grandissimo successo, la Neve Cosmetics ha deciso di inserire questi bellissimi pennelli nella linea permanente.
Questo kabuki flat è molto versatile e può essere usato per il fondotinta fluido o minerale, come anche per la cipria e l'illuminante.
Io lo uso soprattutto per picchiettare la cipria minerale o per stendere il fondo minerale quando voglio una maggiore coprenza. Ma mi è capitato anche di usarlo per il blush con risultati ottimi!

Dimensioni: Lunghezza totale pennello 5,5 cm, diametro manico cm 3,0.
Prezzo: 13,50 euro

In definitiva lo considero un ottimo pennello dalla qualità davvero buona. Non ha perso peli nè si è deformato e anche nei tempi di asciugatura è davvero veloce. 
Lo ricomprerei? decisamente si! :)

Baci
Miss Nina

Nessun commento:

Posta un commento